Resi e rimborsi
È possibile richiedere il cambio o il reso per qualsiasi articolo acquistato (art. 52 in base al Decreto Legislativo del 6 settembre 2005 N 206) entro 14 giorni dalla data di ricevimento.
Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti delle etichette, degli imballi originali e con l'etichetta di autenticità annessa al proprio sigillo di sicurezza ( ove presente) senza alcuna mancanza. Gli articoli non devono essere stati indossati o alterati in alcun modo e non devono mostrare alcun segno di usura o di utilizzo.
Nell'eventualità il Cliente riceva merce difettosa, o si verifichino errori nelle spedizioni è richiesto di seguire le istruzioni riportate nell’area Diritto di recesso. Strawberry si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.
Condizioni di Reso
Le spese di reso sono a carico del cliente e corrispondono a € 5,00.
Come effettuare un reso
- La richiesta di reso può essere effettuata chiamando (in orario di negozio) o via messaggio WhatsApp il numero +39 3518753831 specificando il numero d'ordine e l/gli articolo/li che si desiderano restituire o cambiare.
- Una notifica di avvenuta ricezione della merce sarà inoltrata entro 7 giorni lavorativi dalla data di riconsegna per confermare l'avvenuto rimborso o sostituzione.
Strawberry accetterà la merce resa riservandosi di constatare che i prodotti siano stati riconsegnati nei termini precedentemente descritti. Strawbeery, si riserva il diritto di rifiutare tentativi di reso non autorizzati e non conformi alle politiche di reso specificate.
Rimborsi
I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell'articolo reso.Gli importi dei rimborsi saranno effettuati con lo stesso metodo di pagamento utilizzato.
Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.